giovedì 19 novembre 2009

2° Turno Coppa di Lega

Ostiano
Mercoledì 18 Novembre 2009 ore 20.45

PaviSogni - S. Giovanni 3-4 (Quinzanini - Quinzanini - Gatti)

Con la qualificazione già in tasca la PaviSogni dopo le ultime prestazioni spettacolari
passa dalle stelle alle stalle con una partita molto ma molto mediocre.
Nel primo tempo scende in campo la seguente formazione:
TRINCA
CERA - SORETTI - MANFREDI - TRIONI
BOSCHETTI - FEROLDI - MAFFEZZONI - ARIAZZI
QUINZANINI - CERUTI
Primo tempo senza particolari emozioni ad esclusione dei due gol incassati e di un tiro dal limite dell'area di Ceruti che finisce quasi a ridosso della bandierina del calcio d'angolo.
Tra chi ha giocato di più e chi di meno il livello si è stabilizzato stile "scapoli e ammogliati".
Nel secondo tempo con gli inserimenti di Dancelli, E. Conzadori e Gatti la partita ha avuto una fiammata d'orgoglio e i biancoazzurri di Ostiano si sono portati sul 2 a 2 con una doppietta del bomber Quinzanini. La palla del vantaggio locale capita sui piedi di Gatti, imboccato da uno splendido cross millimetrico del vecchietto Stefano Conzadori, che dopo averla stoppata al volo calcia sul secondo palo mandandola fuori di poco.
Ma quando sembrava ormai imminente il terzo gol per i locali, due amnesie come nel primo tempo riportano gli ospiti in duplice vantaggio e a nulla servirà il gol di Gatti realizzato su punizione allo scadere della partita.

LE PAGELLONE "AMARE" DEL BOSCO:

TRINCA: 4
Il "guerrigliero" bresciano si imbatte in una serataccia da incubo. Non c'è con la testa e cade inerme sotto i colpi del nemico. DISPERSO.
CERA: 6
Meriterebbe anche un punto in più perchè seppur dolorante ad un piede non molla niente in una serata di loffe. Esce a metà ripresa zoppicante. ESEMPLARE.
SORETTI: 5,5
Anche lui soffre e subisce l'andamento lento della serata. IMPALPABILE.
MANFREDI: 5,5
Questa volta più che un monumento sembra un castello di sabbia. SGRETOLATO.
TRIONI: 5
Il pendolino delle scorse partite sembra una locomotiva a vapore un po arrugginita. Sbuffa sulla sua tratta di competenza concludendo poco. RIMESSATO.
BOSCHETTI: 5
Dicono che la vita comincia a 40 anni ma per altre cose ... sulle fasce di un campo di calcio bisogna arrivarci anche con le gambe non solo con la testa.
FEROLDI: 6
Nel marasma serale del centrocampo con la sua solita calma cerca di sbrogliare la matassa come meglio può riuscire. FLEMMATICO.
MATTAROZZI: 5
Probabilmente qualcuno gli aveva promesso un premio partita in base al numero di dribbling effettuati o la foto sul libro del Guinness dei Primati. CISTERCENSE.
ARIAZZI: 5
Con il fisico che si ritrova potrebbe giocare negli All Blacks e terrorizzare l'avversario dal primo all'ultimo minuto di gioco. Serata da divano e pop-corn. SONNAMBULO.
QUINZANINI: 6,5
Primo tempo in solitario. Guida l'arrembaggio nella ripresa supportato a dovere. BOMBER .
CERUTI: 5
Dopo le polemiche settimanali fuori i coglioni altrimenti sono chiacchiere per gli sciocchi (come dice il pappagallo di Gardaland). EVANESCENTE.
DANCELLI: 6
Entra nell'intervallo ma trova gli orchestrali tutti in malattia. BRUNETTA.
E. CONZADORI: 6
Riassetta un po il centrocampo ma è serata da frittata non da aragoste. CASALINGO.
GATTI: 6,5
Segna su punizione (finalmente) e si mangia il terzo gol. EXPERIENCE.
S. CONZADORI: 6
Il vecchietto estrae dal cappello magico un cross per Gatti che vale il biglietto. CHIRURGICO.

Mister LUPI: 5
Poteva gestire meglio la rosa dei giocatori a disposizione invece di proporre due formazioni troppo sproporzionate tra loro, ma concediamogli la buona volontà di far giocare chi di solito la partita la guarda dalla panchina. SAMARITANO.

Nessun commento: