giovedì 26 marzo 2009

Cà de Stefani - PaviSogni 3-2

Pescarolo: Sabato 21 Marzo 2009

Cà de Stefani – PaviSogni 3-2

Formazione scesa in campo con Mauri tra i pali, Ronny e Dancio in difesa, Magno libero; da sinistra a destra: Pavino, Luca, Capitan Marchino, Enzo e Quinza e in attacco Omar e Cipo.

Cronaca:
Questa volta per la cronaca non c’e’ molto da dire, se non che la partita e’ stata una delle più brutte viste quest’anno per la squadra di Ostiano. E’ stata la quarta partita giocata nell’arco di dieci giorni senza allenamenti tra le stesse, e questo probabilmente ha contribuito ad un calo di tensione e di prestazione fisica. Nella prima frazione di gioco, dopo aver subito il gol di svantaggio, il PaviSogni ristabilisce le distanze su calcio di rigore trasformato da Quinzanini. Nella ripresa passa ancora la squadra di casa, azione falsata da un fuorigioco evidente non sanzionato dall’arbitro; ancora costretta al recupero, la squadra di Ostiano ritrova la parità finalizzando una mischia in area con Omar Antoniazzi. Subito dopo pochi minuti, un fallo in area punito con un calcio di rigore, riporta in vantaggio il Cà de Stefani per il risultato finale di 3-2.





P.S.:
PER DOVERE DI CRONACA AGGIUNGO CHE DOMENICA 22 MARZO IL NOSTRO MISTER "GIGI" LUPI SI E' FATTO BENEDIRE DAL VESCOVO DI MANTOVA, GIUNTO AD OSTIANO PER AMMINISTRARE LA CRESIMA AI RAGAZZI DEL PAESE (qualcuno dice che lo ha visto genuflettersi dinanzi a Sua Eccellenza e baciargli l'anello). AI MICROFONI DI SKY, NELL'INTERVISTA RILASCIATA SUL SAGRATO DELLA CHIESA DOPO LA FUNZIONE RELIGIOSA, IL MISTER HA DICHIARATO ORGOGLIOSO : " D'ORA IN AVANTI NON PERDEREMO PIU' NEMMENO UNA PARTITA ".

1 commento:

Unknown ha detto...

Ci vuole il rimedio del sale (stile Oronzo Canà) e l'acqua santa (stile Trapattoni) sparsi in panchina